Antologie di poesia giovane fra Italia ed Europa, 4 giugno ore 18.00

Il Centro Interuniversitario di Studi Comparati I Deug-Su invita all’appuntamento conclusivo del ciclo di Semicerchio I due lati dell’arazzo, dedicato alle antologie di poesia giovane fra Italia ed Europa, domani venerdì 4 giugno alle ore 18.00.

Ne discuteranno Giulia Martini (Dottorato “Filologia e critica” UNISI), curatrice di Poeti italiani nati negli anni ’80 e ’90 (Interno Poesia) e Federico Italiano (ÖAW, Vienna) che, insieme a Jan Wagner, ha curato il volume Grand Tour. Reisen durch die junge Lyrik Europas (Hanser). Modera l’incontro Fabio Zinelli (EPHE, Paris – Semicerchio).

È possibile seguire l’evento in diretta sui canali della Scuola Semicerchio, cliccando su uno dei link di seguito: